mercoledì 10 novembre 2010

FALLOUT 3: è un gioco di fantascienza


salve cari lettori
oggi parliamo di Fallout 3
è un gioco per ps3 si tratta di un gioco di fantascienza
Fallout 3 è il terzo capitolo della omonima serie di videogiochi composta da Fallout e Fallout 2. Ambientato nel 2277, circa 200 anni dopo l'esplosione di una guerra nucleare, la popolazione si è rifugiata in bunker sotterranei chiamati Vault, mentre il mondo esterno è ridotto ad un deserto contaminato. Il giocatore, in Fallout 3, è chiamato a seguire varie missioni, sia seguendo la trama principale del gioco che svolgendo missioni opzionali slegate da essa e riguardanti vicende secondarie.La nascita del personaggio, il giocatore decide nome e sesso, un anno dopo seleziona le caratteristiche base del personaggio il cosiddetto S.P.E.C.I.A.L.
Quando ha compiuto 10 anni inoltre il giocatore viene in possesso del Pip-Boy 3000, una specie di computer da polso che funziona come interfaccia del gioco è infatti possibile controllare le statistiche di gioco o visualizzare le missioni che vengono fatte.Dopo che una guerra nucleare ha trasformato la terra in una distesa arida ed irradiata di rovine, alcuni superstiti trovarono la salvezza in profondi bunker sotterranei chiamati Vault, resi funzionali dalla tecnologia della società Vault-Tec. Il protagonista vive nel Vault .
Quando compie 21 anni il protagonista lascia il Vault 101 alla ricerca del padre James, uno degli scienziati più rispettati della comunità che è scappato nel mondo esterno. Uscito dal Vault il protagonista scopre che le radiazioni nel mondo esterno.Permettendo così la sopravvivenza di alcuni esseri umani, il giocatore troverà dei Supermutanti enormi umanoidi mutati e resi incredibilmente forti a causa di esperimenti con il Virus.



Nessun commento:

Posta un commento