mercoledì 22 dicembre 2010

tendenze musicali del 2011

Bella raga...
oggi discuteremo delle persone, che oggi, fanno impazzire i giornali per la loro tendenza per esempio: Shakira, Lady Gaga, Fabri Fibra, Skillet

  1. Shakira: cantante di origine colombiana, che a fatto impazzire i fans di tutto il mondo con waka waka, inno dei mondiali di calcio 2010, vinti ahinoi dalla Spagna.Oggi ha spopolato con il singolo loca loca.
  2. Lady Gaga o Stefania Joanne Angelina Germanotta: cantante di origine italiane dalla parte del padre e con madre greca, per affinare la sua capacità di scrittura cominciò a scrivere saggi religiosi. Questa brava cantante ha una doppia faccia: metà ragazzina acqua e sapone e metà diva, purtroppo però alcune volte deve scegliere quali delle due personalità lasciare a casa.
  3. Fabri Fabra: rapper, che ha iniziato la sua carriera in un gruppo di nome "uomini di mare" e che ha continuato come cantante solista con il suo primo successo "applausi per Fibra". In seguito incise il suo disco.
  4. Skillet: gruppo, hard-rock di Menphis, nato nel 1996,nel 2006\2008 cambiò i componenti oltre il cantante. Nel 2009 fecero il loro album più famoso di nome "Awake" disco d'oro vinto nel 2010. La canzone più famosa fu "Awake and alive".




Nessun commento:

Posta un commento